Martedi, 17 luglio 2018 - ORE:17:21
Privacy Policy
News Live

Vittoria Obama, Romney sconfitto

Ormai è ufficiale: Obama è stato rieletto per il secondo mandato come presidente della Casa Bianca. I numeri parlano chiaro, Barack Obama si sarebbe aggiudicato ben 285 grandi elettori contro i 203 dello sfidante repubblicano Mitt Romney.

Loading...

“Per l’America il meglio deve ancora venire”.

Queste le prime dichiarazioni a caldo di Obama, visibilmente commosso e fresco vincitore delle elezioni in USA. E poi aggiunge:

“Mi sono congratulato con Mitt Romney, lavoreremo insieme per portare avanti il paese. Torno alla Casa Bianca più determinato. La nostra economia si sta riprendendo”.

Mitt Romney dal quartier generale di Boston ammette la sconfitta e fa sapere di essersi congratulato proprio con Obama per la vittoria ottenuta. E conclude:

“Questo è tempo di grandi sfide per l’America e prego che il presidente abbia successo nella guida del Paese. Auguro al presidente, alla first lady e alle loro figlie ogni bene, questi sono tempi molto difficili per la nostra grande Nazione”.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.