Martedi, 25 aprile 2017 - ORE:00:09
Privacy Policy
Altri Sport ›› News

Schumacher è fuori dal coma

Michael-Schumacher-fuori-dal-coma

Lo scorso 29 dicembre la notizia del terribile incidente di Michael Schumacher, sulle piste francesi di Meribel, aveva scosso il mondo intero. Da subito le condizioni appaiono disperate: l’ex campione di Formula 1 è in coma, nell’ospedale di Grenoble, e mentre si moltiplicano i messaggi di speranza da tutto il mondo dei motori e da centinaia di migliaia di tifosi, la famiglia si chiude in un rigoroso silenzio stampa.

“E’ un campione, non smetterà di lottare”

Aveva dichiarato la moglie Corinna. E aveva ragione. Dopo i primi timidi segnali di ripresa di questa primavera, oggi arriva la notizia che tutto il mondo aspettava da sei mesi: Micheal Schumacher è fuori dal coma, ha lasciato l’ospedale di Grenoble per continuare la riabilitazione al centro ospedaliero universitario di Vaud, a Losanna. E’ la portavoce della famiglia Schumacher a dare l’annuncio, tramite un comunicato stampa ufficiale:

La famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri, infermieri e terapisti di Grenoble, così come i primi soccorritori sulla scena, che hanno fatto un ottimo lavoro in questi primi mesi. Il ringraziamento della famiglia va anche tutte le persone che hanno inviato a Michael tanti auguri, lo hanno certamente aiutato. Per il futuro, chiediamo la vostra comprensione: la prosecuzione della riabilitazione dovrà svolgersi lontano dal pubblico

Intanto, il sollievo di tutto il mondo corre sui social: su Twitter i messaggi di auguri di Alonso, della Scuderia di Maranello e di tutti gli appassionati delle quattro ruote.

Michael-Schumacher-fuori-dal-coma

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 35 seconds
Scrivi la tua opinione