Martedi, 17 luglio 2018 - ORE:17:11
Privacy Policy
News Live

Uragano Sandy. Obama:“Siamo con voi”

“Mi rivolgo ai cittadini delle zone colpite dall’uragano, a quelli che hanno perso un parente o un loro caro, a quelli che in questo momento stanno soffrendo: non vi abbandoneremo, siamo li con voi”.

Loading...

New York – Così Barack Obama ha iniziato il suo discorso, applaudito anche dal governatore repubblicano Chis Christie, sui luoghi del disastro. “Noi impariamo dalle tragedie. Ci risolleviamo perchè pensiamo ai più deboli, perchè non lasciamo indietro nessuno”. Il piano di Obama prevede l’utilizzo della Fema, la protezione civile, quella che Romney vorrebbe smantellare e privatizzare, e dell’esercito se necessario. Dal punto di vista elettorale Barack afferma:“Temo per la gente, non per il voto”, sale nei sondaggi.

Il sindaco di New York, Michael Bloomberg, indipendente, definisce l’operato di Obama “eccellente” e, come aveva già detto il repubblicano Christie, afferma che “questo è un presidente che fa quello che dice”. In periodo di campagna elettorale a tanti torna in mente l’indecenza dell’ex presidente Bush che, a seguito dell’uragano Katrina, invece di far visita alle zone colpite, andò a giocare a golf.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 25 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.