Sabato, 21 aprile 2018 - ORE:06:16
Privacy Policy
Nazionale ›› News

Quali sono le tendenze per la moda mare 2016?

Avete già scelto il costume che vi rappresenterà in questa stagione appena arrivata? Avete valutato tutte le alternative che vi propongono i numerosi brand? Se non avete ancora scovato il vostro acquisto ideale, vi proponiamo di dare un’occhiata a questo fornito bikini shop online.

Loading...

Oltre alla scelta del costume, è importante anche dare uno sguardo alle tendenze in fatto di caftani, copricostumi e infradito. La moda per il 2016 impone massima libertà, non perdendo di vista, però, la classe e l’eleganza. Quest’anno, più che nei precedenti, sono i dettagli a fare da protagonisti in spiaggia, nonostante la moda imponga una versione comoda e femminile dell’abbigliamento.

Le principali tendenze, quelle che davvero non si possono far a meno di seguire, riguardano il colore degli accessori. La moda mare 2016 propone due strade da seguire: o l’utilizzo di colori molto naturali come il sabbia, il bianco o il beige, oppure indossare tinte color pastello o particolarmente accese, amate dalle donne più estroverse. Questi colori sono quelli che, aldilà del classico azzurro, verde o smeraldo, esaltano in maniera particolare il colorito dell’abbronzatura, donando alla donna un che di angelico e sexy allo stesso tempo.

Chi non ama indossare pareo e simili, quest’anno può sfoggiare short e tute davvero mini, ideali per chi ama mostrare le proprie gambe abbinando la comodità di avere dei pantaloncini rispetto a un maxidress. La moda, inoltre, impone di abbinare, quando è possibile, il costume con casacche di lino, oppure di cotone molto leggero.

Per le donne alle quali attendono lunghe vacanze in barca, il glamour consiglia vestiti lunghi e copricostumi molto chiari, così da evitare frequenti scottature dopo gite in mare.

Infine, un capo che non passa mai di moda, è lo chemisier. Esso, regolabile in base a numerose occasioni, si presenta come una classica camicia lunga che si trasforma in minidress o vestito più lungo, fermata in vita da una cintura o simili.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 8 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.