Sabato, 18 agosto 2018 - ORE:20:31
Privacy Policy
News Live

Primarie PD: Domani si vota

I consensi del PD salgono, lo dicono le statistiche: si parla di oltre un 30% di consensi. La campagna per le primarie del PD non è stata nociva come qualcuno aveva paventato, ma ha invece riscosso diversi consensi. E non solo. Si registrano infatti un buon 20% per il Movimento 5 Stelle capitanato da Beppe Grillo ed una completa “defiance” per quanto riguarda il PDL. I consensi del Popolo delle Libertà scendono ogni giorno (attualmente siamo al 16%) e questo perchè soprattutto i nuovi dirigenti non sono stati in grado di concepire delle proposte adeguate per i propri elettori.

Loading...

Domani è il giorno decisivo in cui verrà eletto il candidato del PD destinato a giocarsela per le elezioni politiche del 2013.

Stando alle statistiche divulgate dal Sussidiario risulta chiaro ed evidente che il distacco tra Bersani e Renzi ormai è ridotto al minimo (si parla di un 3%). Nel caso le primarie portino molti elettori alle urne, allora potremmo sicuramente avanzare l’ipotesi di un successo di Matteo Renzi. In caso contrario risulterà molto più scontata una vittoria del segretario del PD Pier Luigi Bersani.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.