Sabato, 21 aprile 2018 - ORE:06:18
Privacy Policy
Locale ›› News Live

Pisa: Arno in piena. La diretta della giornata pisana

Arno in piena

Nella notte il comunicato della Prefettura: Arno in piena. Chiusura delle scuole e montaggio dei panconcelli

Questa notte il Centro Coordinamento Soccorsi riunito in Prefettura ha deciso l’attivazione del piano Arno nella città di Pisa. È stato conseguentemente deciso: il montaggio dei “panconcelli” per prevenire rischi per la popolazione; la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio del Comune di Pisa; l’allerta delle aree di ricovero per la popolazione; la predisposizione delle risorse per la chiusura totale degli accessi alla città; il monitoraggio della attività in corso da ieri sul territorio da parte delle varie sale operative. Il Centro Coordinamento Soccorsi sta valutando eventuali ulteriori determinazioni conformi al piano Arno.

Loading...

L’andamento di questa mattina, poi tutto torna sotto controllo

Alle ore 10:00 il prefetto della Provincia ha disposto la chiusura degli uffici pubblici del Comune di Pisa. Alle ore 11:00 l’Arno raggiunge il picco di 4,84 metri.  Alle 13:10 i livelli del fiume tornano nella norma, è stato riaperto il traffico veicolare in tutta la città e domani 1 febbraio le scuole saranno regolarmente aperte nel comune di Pisa.

Ecco alcune immagini  dell’Arno scattate in giornata

(Foto protette da copyright realizzate da Marco Vissani©)

arno1

arno3

arno4

arno5

arno6

arno7

arno8

arno9

arno10

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 30 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.