Sabato, 18 agosto 2018 - ORE:20:30
Privacy Policy
News Live

Pd: Scontro Bersani-Renzi

Bersani-Renzi

Loading...

Bersani-Renzi

Il segretario del PD Pierluigi Bersani lancia un stoccata provocatoria al candidato sfidante Matteo Renzi. Sul tema della finanza infatti Bersani ammonisce Renzi alludendo al suo incontro con Davide Serra, un grosso investitore fondatore di Algebris e sostenitore della campagna di Matteo Renzi.

Ecco le precise dichiarazioni:

Io credo che qualcuno che ha base alle Cayman non dovrebbe permettersi di parlare e di dare consigli. Questo lo dico ma non per Renzi eh..lo sto dicendo in generale, perchè abbiamo già dato. E se qualcuno pensa in giro per il mondo che l’Italia sia un paese talmente indebolito da poterselo comprare a poco prezzo, si sbagliano!”

Pronta la replica del sindaco di Firenze:

“Caro Bersani, accetti Confronto pubblico su banche e trasparenza, non importa andare alle Cayman,va bene una casa del popolo ti va?”

Altra replica di Bersani che ribadisce:

“Non ho difficoltà a discutere di tutto, non ci siamo solo noi, e faremo il confronto secondo le regole che diranno i garanti.”

Atre dichiarazioni al veleno di D’Alema, che si trova in disaccordo con la politica di rottamazione di Renzi e aggiunge:

“Renzi non chiede di essere appoggiato. Vuole mandarci in pensione. Anzi, ha detto ai giardinetti a fare il terzo in comodo.”

Nichi Vendola invece, in merito alla querelle tra Bersani e Renzi sul tema di banchieri e finanza, dichiara di volersi accomodare tra il pubblico e poi richiama il sindaco alla coerenza, dicendo:

“Io sosterrò chiunque dovesse vincere le primarie a condizione che sia fedele a ciò che abbiamo condiviso, altrimenti liberi tutti!”

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 50 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.