Martedi, 17 luglio 2018 - ORE:16:59
Privacy Policy
News Live

Obama-Romney: sfida all’ultimo voto

Lo sfidante repubblicano Mitt Romney attacca il presidente sui numeri: “I dati economici sottolineano che negli Usa è presente un vuoto di potere. Sono state fatte tante chiacchiere e pochi fatti, è l’ora di creare posti di lavoro per rispondere alla crisi. Serve un nuovo presidente che la smetta di concedere sussidi e aiuti ai ceti più deboli, la ripresa economica viene prima di tutto”.

Loading...

Barack Obama risponde elogiando anche l’operato dell’ex presidente Roosvelt: “La crescita economica si ottiene favorendo ciò che è di tutti. Non sono un presidente “debole e assente”: ho fatto la riforma sanitaria, ho condotto una seria lotta al terrorismo che ha portato all’uccisione di Bin Laden, mi sono schierato dalla parte dei lavoratori e di chi in un momento di crisi aveva bisongo di aiuto. Adesso il popolo americano scelga tra capitalismo e democrazia. Io la mia scelta l’ho fatta a suo tempo: democrazia”.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.