Lunedi, 28 maggio 2018 - ORE:11:47
Privacy Policy
Nazionale ›› News

MSC: un catalogo dentro a una scatola, pronti a viaggiare?

Anche quest’ anno si sono svolti gli Auggie Awords, evento che premia i migliori progetti di marketing e comunicazione. In questa settima edizione, ad ospitare l’evento più atteso dalle aziende è stata la bellissima città di Los Angeles.

Loading...

Sono state tante le imprese che hanno partecipato e dimostrato quanto sia importante approfittare dei progressi tecnologici per la pianificazione di strategie innovative.

Tra le imprese che hanno stupito particolarmente i giudici, rientra un’impresa italiana, il cui progetto ha fatto in modo che si aggiudicasse le prime posizioni in classifica.

Stiamo parlando della MSC crociere, la cui pianificazione pubblicitaria era nata, inizialmente, per fare in modo che i clienti di MSC, consultando il catalogo, intraprendessero il viaggio per conoscere il comfort e le bellezza della crociera, ma che poi si è trasformato in nuovo catalogo immersivo, in grado di permettere agli utenti di intraprendere un viaggio in 3D.

Come funziona? 

Molto semplice e soprattutto comodo, infatti lo si potrà sfogliare seduti comodamente sul divano e con il proprio smartphone, per il resto occorre:

  • scaricare l’applicazione MSC 360VR
  • munirsi di cardboard (reperibile dal catalogo di msc). Si tratta di una piccola scatola di cartone, che si utilizza come se fosse un binocolo, si applica sullo smartphone e si appoggia alla fronte.

Adesso non resta che iniziare un viaggio meraviglioso, che regalerà a chi lo intraprende la gioia di esplorare le città esotiche, gli interni della nave, le piscine, le sale di lusso, le cabine ed il mare immenso e le spiagge più belle del mondo.

Un vera e propria realtà virtuale in un solo catalogo.

Grazie a questa iniziativa, tutto ciò che ci si aspetta da una crociera adesso si può vedere con i propri occhi, perché a volte accade, che la fantasia diventa realtà basta essere pronti a viaggiare.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 2 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.