Martedi, 17 luglio 2018 - ORE:17:21
Privacy Policy
News

Il sistema che vi permetterà di vendere subito la vostra auto

Non è una novità in Germania, così come anche nel resto d’Europa, Italia compresa, ma seppur utilizzato da molti cittadini, ancora molti altri devono venirne a conoscenza. Si sa che oggi internet offre una infinità di possibilità in ambito di acquisto e vendita di prodotti, nuovi o usati che siano. Si prendano in esempio colossi indiscussi quali ebay e Amazon, oppure i social media che, seppur in forma meno esplicita, si rivelano essere miniere d’oro sia per chi ci lavora sia per chi se ne serve per promuovere pubblicità dal contenuto più o meno discutibile.

Loading...

Ed allora ecco che l’economia sul web si sbizzarrisce e si arriva a vendere di tutto (ovviamente nel limite della legalità, anche se questo è un termine che si sta allargando in maniera esponenziale), permettendo agli utenti di risparmiare non solo denaro, dato che spesso in internet i prezzi sono assolutamente imbattibili, ma anche un bel po’ di tempo. Si pensi appunto al servizio, rivolto alla compravendita di quattroruote di ogni tipo, offerto da noicompriamoauto.it. Immaginate di dover vendere la vostra auto, cosa fate? Si cominciano a consultare tutte le riviste del settore; si domanda ad amici e conoscenti se conoscono qualcuno interessato all’acquisto; si fanno ricerche su internet cercando potenziali acquirenti; si girano concessionarie e si stampano volantini da mettere in giro. Mettiamo pure il caso ora che l’auto sia una specie di rottame. Chi potrà essere interessato all’acquisto?

Ed ecco che, se si conoscono le giuste fonti su internet, tutto questo tempo (e denaro) perso alla ricerca di un acquirente si risparmia grazie ad… un click! Infatti questa azienda procederà ad una valutazione online, vi invierà una mail in cui troverete l’indirizzo della filiale più vicina, ed ecco che già il giorno dopo potreste liberarvi del vostro veicolo, anche se in condizioni pessime e, soprattutto, riuscendo a riportare a casa anche un buon gruzzoletto (o forse misero, chissà?! ma questo dipende naturalmente dalle condizioni dell’auto).

Insomma, internet oggi permette di fare cose incredibili, e ovviamente non solo a livello di marketing. Qui ci sarebbero da spendere tante parole per quanto riguarda lo sviluppo dell’hi technology, ma comunque, in qualsiasi settore siamo coinvolti, possiamo cercare quello che ci interessa sul web ed il fenomeno è continuo fermento che non mancano mai discussioni ed approfondimenti di come sarà l’internet del futuro. Seppur tutto è da scoprire, quello che è sicuro è che i cambiamenti sono sempre all’ordine del giorno, in un mondo che corre velocissimo e si trasforma come mai prima di ora. Non resta che stare a guardare, ma senza dimenticarsi di far parte di questa realtà, e quindi usufruirne e dare il proprio contributo per rendere la realtà virtuale più in linea con le nostre esigenze.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 53 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.