Lunedi, 10 dicembre 2018 - ORE:14:05
Privacy Policy
Anteprime ›› News Live

Code name: Geronimo, presto nelle sale

Uscirà nelle sale Usa martedi prossimo il film sulla caccia e la successiva eliminazione da parte dei navy seal di Osama Bin Laden. Il regista John Stockwell propone un film d’azione con tratti che rendono la pellicola simile ad un documentario. Inizialmente era presente anche un messaggio politico chiaramente pro Obama (il film esce il 4 novembre con le elezioni il 6), che poi è stato tolto dopo le proteste dei repubblicani.

Loading...

L’elogio del presidente statunitense in carica Barack Obama, in periodo elettorale, non è stato tollerato dai repubblicani, questi hanno gridato allo scandalo costringendo il regista del film ha eliminare le scene più “politiche”. Come la parte nel quale veniva mostrato l’impegno del presidente nel dirigere le operazioni dei navy seal oppure il pezzo (molto imbarazzante per il Gop) nel quale Mitt Romney definisce il blitz “un’assurdità” e “un’inutile perdita di tempo e di soldi”. Obama resta nel film solo nella parte conclusiva nella quale annuncia al mondo la morte di Bin Laden.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.