Sabato, 21 aprile 2018 - ORE:06:17
Privacy Policy
News

Barzelletta: “Una coppia di contadini va dal dottore di famiglia per risolvere i loro disagi sessuali…”

Una coppia di contadini va dal dottore di famiglia: “Giuseppe, Maria, quanto tempo che non ci vediamo, come state? c’è qualche problema di salute?” risponde Giuseppe: “no dottore, vede, ai bei tempi, io lavoravo nell’aia e Maria nei campi e quando avevo voglia di fare sesso facevo un fischio e lei dopo cinque minuti era da me, ora posso urlare quanto voglio, ma lei rimane nei campi” risponde il dottore: “Giuseppe, ma questa non è una malattia, col passare dell’età si diventa un po’ sordi tutti, ti do un consiglio, quando si presenta questa situazione, tu prendi il fucile e spari un colpo in aria, Maria così capisce e viene da te” “grazie dottore proverò” risponde Giuseppe andandosene.
Il lunedì del mese successivo Giuseppe si ripresenta dal dottore che gli chiede: “allora Giuseppe, come mai qui? non ha funzionato il mio consiglio?” risponde Giuseppe: “si dottore, ma sa ieri si è aperta la caccia e Maria è tornata a casa dopo 3 ore sfinita!”.

Loading...
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 19 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.