Sabato, 21 aprile 2018 - ORE:06:15
Privacy Policy
News

Ad un mese esatto dalla morte della figlia ventenne, lo struggente messaggio dell’attrice!

E’ passato un mese esatto dalla morte di Arianna Alpi, figlia dell’attore Roberto Alpi (famoso per Centovetrine) e di Marina Giulia Cavalli, la dottoressa più amata della fiction ‘Un posto al Sole’. La Cavalli, nonostante il gravissimo lutto che l’ha colpita (la figlia era poco più che ventenne ed è stata stroncata da un male incurabile), ha voluto continuare a lavorare per non pensare 24 re su 24 alla sua adorata figlia che non c’era più. Oggi, trascorsi 30 giorni dalla dipartita della figlia Arianna, Patrizio Rispo (suo marito nella fiction) ha riportato sul suo profilo Facebook un virgolettato dell’attrice dedicato proprio alla ragazza scomparsa:

Loading...

“Angelo meraviglioso.. Essere stupendo.. 30 giorni fa sei sparita nei cieli, nell’aria, verso il sole, la luna, le stelle… la Luce. Felice tu! Senza fiato io..
A rivederti, Anima mia! Aria nell’aria, luce nella luce, cuore nel cuore.. Lo so così sarà! Ti amo con tutto l’amore di cui son capace e son provvista…”.

post

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 19 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.