Sabato, 15 dicembre 2018 - ORE:22:01
Privacy Policy
News

Quando lo fate evitate di darvi troppe…. arie!!!

La mia PSDM è avvenuta stanotte.. dopo una serata passata in giro, tornati a casa del mio lui decidiamo di metterci a letto e tra coccole e baci iniziamo la nostra ps in una posizione abbastanza strana perché io ero a pancia in giù…. (Premetto che sono raffreddata e la tosse che ho e’ fortissima ..)
Mentre lo stavamo facendo, faccio un colpo di tosse e contemporaneamente parte un’aria da dietro fortissima ahahahahahahahah.. mi guarda lui e iniziamo a ridere come pazzi! Preso dalla pagina Facebook La performance sessuale di merda – PSDM

Loading...
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 58 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.