Sabato, 21 aprile 2018 - ORE:06:18
Privacy Policy
Esteri ›› News

Maddie, dopo 8 anni la terribile notizia: i genitori davanti a una tremenda verità…

Un appello per tenere alta l’attenzione sul caso che riguarda la loro piccola figlia. I genitori della piccola Maddie, la bambina inglese scomparsa in Portogallo nel 2007, hanno intenzione di lanciare un nuovo grido di soccorso: Kate e Gerry sono preoccupati dal fatto che i fondi destinati all’inchiesta potrebbero presto terminare. 

I circa 12 milioni di sterline riservati all’Operazione Grange potrebbero esaurirsi entro aprile 2016. Ecco perché i coniugi hanno messo da parte 750 mila sterline per ingaggiare un investigatore privato, nel momento in cui i fondi istituzionali saranno terminati. Ecco cosa ha rivelato a tal proposito una fonte anonima al quotidiano britannico Mirror: “Finché continuerà l’Operazione Grange, avranno a disposizione la migliore tecnologia, quindi il caso deve essere lasciato a loro. Ci sono un sacco di domande che rimangono senza risposta, ma i McCann hanno ancora piena fiducia nella polizia”.

Loading...

 

maddie-sum_2075341b

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 13 seconds
Scrivi la tua opinione

Redazione | Contatti | Support Store

Studionews24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Lucca n. 1/2014 del 14/02/2014.

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.